Azienda
Chi siamo
La nostra storia
Officine Bernardini nasce ad Arzignano alla fine degli anni sessanta, come azienda specializzata nella lavorazione della lamiera.
Per una evidente ragione geografica, (Arzignano è uno dei maggiori poli mondiali della lavorazione della pelle) fin da subito, una buona parte della produzione è destinata al settore conciario, realizzando particolari di carpenteria in ferro e acciaio inossidabile.
Esperienza in più settori
Ben presto l’esperienza accumulata viene reinterpretata con prodotti e strutture di ogni tipo e in ogni settore, realizzando accessori ed attrezzature sempre più complesse, per arrivare alla progettazione e realizzazione di macchine finite.
I nostri punti di forza
Tra tutte le realizzazioni, l’Officina Bernardini si fa conoscere per il desalatore pelli in continuo, il prodotto che la porta ad affermarsi come leader indiscusso del mercato italiano ed estero.
Macchine e impianti per più settori
L’acquisizione di know how nella lavorazione della lamiera e soprattutto, nell’acciaio inossidabile, ha spinto l’azienda ad operare in diversi ambiti, realizzando attrezzature, macchine ed impianti per il settore alimentare, armadi elettrici, armadi gas, componenti ed impianti per il settore energetico e per l’edilizia.