Skip to content

Movimentazione e scelta

MOVIMENTAZIONE E SCELTA

Cavalletto porta pelli

I cavalletti porta pelli di nostra produzione sono di diverse tipologie a seconda del loro impiego. Differiscono fondamentalmente per portata, materiali e destinazione d’uso. 
Con ruote per movimentazione interna 
Senza ruote per stoccaggio a terra o a scaffale  
Leggeri e senza ruote per spedizione aerea o su container. 
La superficie del mantello che può essere in ferro verniciato o in acciaio inox, è perfettamente liscia ottenuta per curvatura e non per piegatura, evitando così che sulle pelli si imprimano difetti o rigature, danneggiandosi. 
Ogni cavalletto, allo scopo di poter essere tracciato e identificato, viene prodotto con il logo del cliente e numerazione progressiva.  

MOVIMENTAZIONE E SCELTA

Pianali porta pelli

I pianali porta pelli, vengono utilizzati per la movimentazione interna, lo stoccaggio o per la spedizione presso terzisti delle pelli.  
A seconda delle necessità possiamo produrre pianali per la movimentazione con carrelli elevatori, con slitte per le staffe su due o quattro i lati, opportunamente strutturati in base alle dimensioni e al carico richiesto. Per quanto concerne i materiali, è possibile realizzare la struttura in ferro, in acciaio inox 304, in acciaio inox 316, con piano in legno di abete, oppure con piano rivestito in lamiera di acciaio. 
Ogni pianale viene marchiato al laser con il logo del cliente ed un numero progressivo. 

MOVIMENTAZIONE E SCELTA

Tavoli porta pelli

Tavolo porta pelli per scelte, stoccaggio o fase intermedia di lavorazione. 
Può essere costruito in acciaio inossidabile oppure in ferro verniciato, con piano in legno, acciaio verniciato o acciaio inox, personalizzabile inoltre in colore, forma e dimensione, viene fornito con targa di riconoscimento e ruote che ne permettono la facile movimentazione con o senza carrello elevatore.